About Us

About

LA NOSTRA STORIA

Golden Train FITNESS CENTER

La Golden Train nasce nel 2022 da un progetto di 7 giovani ambiziosi.

Si tratta di una palestra super fornita, arredata con attrezzi nuovissimi e dotata di una spa con piscina e vasche idromassaggio. Lo scopo è far vivere ai clienti un’atmosfera di totale relax, concentrazione e benessere.

Una realtà nuova, professionale, per tutti coloro che vogliono prendersi una pausa dal caos quotidiano e immergersi in un mondo determinato, sereno, e ricco di positività.

Il nostro centro fitness intende garantire il raggiungimento degli #obiettivi fisici di ogni cliente grazie ad un #team di esperti pronti a seguire passo dopo passo ogni persona.

Grazie alla professionalità dei suoi istruttori, e alla trasparenza delle offerte, la Golden Train si rivolge a tutti coloro sono stufi di non raggiungere risultati e di non essere sufficientemente seguiti in palestra. 

Con noi, salirai su un treno ad alta velocità che ti porterà nella destinazione dei tuoi sogni: la tua forma fisica ideale, il tuo benessere interiore.

IL NOSTRO TEAM

ISTRUTTRICE DI YOGA

L’istruttrice Pia Cardone, da sempre appassionata di yoga, ha iniziato il suo percorso all’età di 19 anni durante un’esperienza in India. I suoi studi l’hanno portata ad entrare in contatto con i più noti maestri e le più note maestre di Yoga. Rimanendo esterrefatta dalla cultura presente dietro questa disciplina, ha deciso di condurre questo stile di vita.
A soli 19 anni ha coronato il suo sogno diventando una delle più acclamate maestre in Italia. Ad oggi, ogni 6 mesi si reca in India, per acquisire più nozioni possibili da poter tramandare ai suoi allievi.

ISTRUTTORE DI ZUMBA

L'istruttore del corso di Zumba della GoldenTrain Ivan De Micco proviene da una formazione completa sulle arti della danza hip-hop, dancehall, danza caraibica.
Dopo aver partecipato alla creazione di numerosi collettivi in ambito di danza urban e aver studiato a lungo coreografie in stage all'estero (Inghilterra, Francia, Spagna), ha deciso di dedicarsi all'insegnamento di Zumba nel 2019, una danza che mescola ritmi, movimenti e passi di varie discipline.

ISTRUTTRICE DI G. ARTISTICA

La maestra Roberta Gallo ha iniziato a praticare ginnastica artistica alla tenera età di 5 anni. Ad oggi è la più giovane ginnasta ad aver vinto un'Olimpiade, a soli 15 anni. Ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore, e a numerose Olimpiadi oltre che a quattro edizioni dei Campionati Europei. Nella sua carriera è riuscita a vincere ben 5 medaglie mondiali. Ha deciso di trasmettere la sua passione e la sua bravura a tutti i giovani ambiziosi che mirano ad ottenere grandi risultati. E' l'insegnante ideale perché sa trovare l'equilibrio perfetto tra autorevolezza e flessibilità.

PERSONAL TRAINER

Il Personal Trainer Alessandro Alfano si è appassionato alla palestra alla giovane età di 12 anni guardando video su YouTube di Zyzz, così ha deciso di intraprendere nel corso del tempo un percorso che lo portasse ad essere preparato al meglio per questo lavoro. L'istruttore Alfano oltre ad essere un P.T. è anche esperto di Power Lifting. 

MAESTRO DI BOXE

Il maestro Ernesto Avella pratica boxe da quando aveva 13 anni. Dopo aver riportato molte vittorie e aver partecipato a tornei nazionali e internazionali, ha deciso di trasmettere la sua passione a giovani volenterosi. È molto legato a questa nobile arte in cui non bastano doti atletiche e coordinazione, ma anche una buona dose di coraggio e astuzia. È un insegnante che cerca sempre di tirare fuori il meglio dai suoi allievi.

MAESTRO DI SALSA

Antonio Costagliola è l'istruttore del corso di Salsa presso la GoldenTrain. Appassionato da sempre della musica latina, inizia il suo percorso all’età di 18 anni, conseguendo un diploma di Insegnante di Salsa e Danze Caraibiche. Antonio, detto Tony da tutti i suoi allievi, è un maestro autorevole ma non autoritario, e mette nel suo lavoro una parte di umorismo che aiuta a smorzare le difficoltà ed i complessi degli allievi, oltre che comunicare e trasmettere allegria.

MAESTRO DI PALLAVOLO

L’allenatore Michele Longobardi ha mosso i primi passi come schiacciatore fin dall’età di 13 anni. A 26 anni consegue una laurea in scienze motorie e si iscrive all’ISEF per intraprendere la carriera di allenatore. Arriva ad allenare la Star Falconara in B1 fino a quando non c’è la chiamata da parte della nazionale femminile di pallavolo che lo ha portato ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 e Londra 2012. Successivamente si è seduto sulla panchina di Casalmaggiore, arrivo che ha coinciso con la vittoria dello Scudetto e l’anno successivo con la vittoria della Supercoppa Italiana 2017 e la Coppa Italiana 2018-2019.

IL BENESSERE è ORO

GOLDEN TRAIN | FITNESS CENTER